8 gennaio 2008

Datemi una bacchetta magica!!!


A volte vorrei una bacchetta magica...sono le volte in cui c'è disordine, caos nella mia stanza o nella mia testa... vorrei una bacchetta magica che impedisca alle parole stupide di uscire senza controllo dalla mia bocca, una bacchetta che prenda tutto questo disordine e lo rimetta nei cassetti, che mi faccia sorridere quando ne ho bisogno o quando qualcuno ha bisogno che io lo faccia... una bacchetta magica che risolva tutti i problemi e che spazzi via le nuvole...che mi teletrasporti ovunque possa aver voglia di essere...che avvicini le persone invece di allontanarle... che mi mostri per quella che sono e non per quella che voglio sembrare...che mi spieghi cosa voglio dalla vita...una bacchetta magica che trasformi i pensieri in parole. che mi faccia pronunciare tre semplici parole, ti voglio bene, ogni volta che le sento salire da un punto non meglio precisato tra il cuore e lo stomaco...che mi spieghi com'è che nella vita si sopravvive sempre a tutto eppure questo non lo si impara mai...



A beh certo se poi la bacchetta me la fate avere mi occuperò anche di cose più venali, tipo vincite al super enalotto, case, macchine, viaggi e quanto altro possa servire..quindi procuratemela e poi...mettetevi in fila!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se un giorno incontri una fata con una bacchetta magica che ti chiede di esprimere un desiderio, uno soltanto, tu cosa le chiederesti? - La bacchetta magica!!!
Buon blog :)

VaLeLuNaTiCa ha detto...

ottima idea..chiunque tu sia :)